martedì 4 maggio 2021

Collab Review - Prodotti da Sun Puglia

 


Ringrazio @sunpuglia2021 per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Il marchio nasce non solo dall'amore per la natura e per la propria terra, ma dall'intenzione di far conoscere le bontà della propria regione.

Io ho ricevuto:

- orecchiette artigianali,

- Olio extravergine di oliva,

- tarallini classici,

- tarallini al peperone crusco,

- Taralli fatti a mano curcuma, semi di lino e Chia,

- scorze al peperone crusco,

- lampascioni in olio extravergine di oliva,

- zucchine in olio extravergine di oliva.

Si tratta tutti di prodotti freschi, genuini e ben conservati. La maggior parte di essi fatti completamente a mano. Io ho avuto modo di ritrovare prodotti che già conoscevo e apprezzavo, come i taralli classici e le orecchiette, ma sono riuscita anche a provare tanti prodotti nuovi e dal sapore eccezionale, che mi hanno colpita per i loro accostamenti di sapori, come i taralli alla curcuma o il peperone crusco utilizzato sia nella pasta che nei tarallini.

Più avanti vi farò vedere i piatti realizzati con questi ingredienti.

Questo è il link al loro sito:

https://www.sunpuglia.com/

Nessun commento:

Posta un commento