sabato 8 maggio 2021

25 anni- Un quarto di secolo

Ho pensato tanto se scrivere o meno qualcosa per il mio compleanno e infatti ho rimandato fino a questo momento. Ogni anno penso sempre con largo anticipo a cosa vorrei fare, a come vorrei che le altre persone si comportassero, ma arrivato il giorno stesso non è mai come me lo aspetto, sia in positivo che in negativo. 

Sono arrivati i famosi 25 anni, il quarto di secolo, e tante cose sono successe. Alcune cose sono cambiate, altre sembrano rimanere sempre uguali, o sembrano essere cambiate per essere sempre uguali. Ovviamente, come sempre, la mia vita non è quella che mi sarei immaginata tanti anni fa, mancano ancora tante cose che non so se ci saranno a breve o nel lungo termine, ma ci sono anche tante situazioni che ho desiderato da sempre o che ho scoperto di desiderare un po' di tempo fa. Questo è stato un anno abbastanza strano, non solamente per me, ma a livello globale, data la pandemia che sembra non volerci proprio lasciare, anche se sono stata vaccinata a febbraio, in quanto operatore sanitario, e questo mi ha reso e mi rende piuttosto orgogliosa. Ho comprato finalmente un'auto tutta mia, seppur usata, laddove fino a 3 anni fa non avevo nemmeno la patente, e poi è successa una cosa strana al mio corpo, che non mi ha fatto più sentire padrona di me stessa e ancora adesso percepisco qualcosa di diverso, seppur comunque simile a prima. Ho realizzato tanti obiettivi e tanti sogni e ne ho ancora tanti altri in programma, spero di avere il tempo per tutto. 

Nessun commento:

Posta un commento