giovedì 12 dicembre 2013

400 lux, Lorde- Traduzione.


Testo:


We're never done with killing time
Can I kill it with you?
'Til our veins run red and blue
We come around here all the time
Got a lot to not do
Let me kill it with you

You pick me up and take me home again
Head out the window again
We're hollow like the bottles that we drain
You drape your wrist over the steering wheel
Pulses can drive from here
We might be hollow, but we're brave

And I like you
I love these roads where the houses don't change
Where we can talk like there's something to say
I'm glad that we stopped kissing the tar on the highway
We move in between streets
I'd like it if you stayed

Now we're wearing long sleeves
And the heating comes on
You buy me orange juice
We're getting good at this
Dreams of clean teeth
I can tell that you're tired
But you keep the car on
While you're waiting out front  
Traduzione

Non finiamo mai di ammazzare il tempo
Posso ammazzarlo con te?
Fino a quando nelle nostre vene non correranno il rosso e il blu
Veniamo qui intorno tutto il tempo
Senza avere molto da fare
Lasciamelo uccidere con te.

Tu mi prendi e mi porti a casa di nuovo,
Di nuovo
la testa fuori dalla finestra
Siamo vuoti come le bottiglie che abbiamo prosciugato
Tu orni il tuo polso sopra il volante
I battiti possono guidare da qui
Potremmo essere vuoti, ma siamo coraggiosi.
 E mi piaci
Amo queste strade dove le case non cambiano
Dove possiamo parlare come se ci fosse qualcosa da dire
Sono contenta che abbiamo smesso di baciare il catrame sull'autostrada
Ci muoviamo tra le strade
Mi farebbe piacere se restassi.
 Ora stiamo indossando maniche lunghe
E il riscaldamento si accende
Mi compri del succo d'arancia
Stiamo diventando bravi in questo
Sogni di denti puliti
Posso dire che sei stanco
Ma continui a stare in auto
Mentre stai aspettando di fronte.

Nessun commento:

Posta un commento