giovedì 6 maggio 2021

Collab Review - Cioccolatini da L'angolo del vizio

 



Ringrazio @l_angolodelvizio di Angela Tontini per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di una cioccolateria molto ricercata che si trova nella provincia di Pesaro Urbino.

Io ho ricevuto un serie di praline e cioccolatini di vari gusti, triplo cioccolato, arachide salata, tartufo bianco alla nocciola, gusto tiramisù, gusto moka, pistacchio, liquirizia e cioccolato e due tipi di gianduiotti e, in più, nel barattolino sono contenute le perle tartufo al cioccolato bianco e nocciola, che mi hanno ricordato le classiche dragee natalizie.

Io sono un'amante del cioccolato e quindi lo adoro ancora di più quando è di alta qualità e si sta attenti a bilanciare i sapori. Ho adorato infatti tutti gli accostamenti delle praline e ho anche conosciuto qualche gusto nuovo o che comunque non pensavo che avrei provato in un cioccolato. Essendo vicinissimi alla festa della mamma, se non avete ancora in mente nulla o se volete donare qualcosa di diverso dal solito, l'angolo del vizio propone anche delle confezioni regalo per le nostre madri.

Nessun commento:

Posta un commento