mercoledì 16 giugno 2021

Collab Review - Prodotti da Green Italy

 


Ringrazio @greenitalysrl per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di un'azienda con sede a Torino, specializzata nella produzione di cibi a base di semi di canapa decorticati, ricchi di vitamina E e sali minerali.
Io ho ricevuto:

- Gnocchetti senatore cappelli e canapa,

- Gallettine al riso antico e farina di semi di canapa,

- Fusilli senatore cappelli e farina di semi di canapa,

- Biscotti margherite grani antichi e canapa,

- Tavoletta di cioccolato bianco con semi di canapa,

- Canapestum, pesto arricchito con canapa,

- Canacremino, un classico cremino con canapa.

I semi di canapa sono anche ricchi di fibre, quindi ottimi per la regolarità intestinale. Si tratta di un alimento sicuramente molto interessante e da provare. Io ho adorato le Gallettine, molto più salutari di quelle classiche che si trovano in commercio, e, a amante dei dolci, non ho potuto non sforare i biscotti, il cioccolato e i cremini. La pasta è ottima, ancor di più se condita con il pesto alla canapa, il cui sapore è molto simile a quello di un classico pesto di basilico.

Nessun commento:

Posta un commento