mercoledì 30 giugno 2021

Caro mese - Caro Giugno 2021

 Nuova lettera basata sulla rubrica di Shantilives.

Caro giugno,

anche quest'anno sta volando. Dal punto di vista della pandemia, sembra che non ci stiamo muovendo più di tanto, nonostante i vaccini somministrati. Dopo tanto tempo, mi sono sentita nuovamente bene, quasi "normale", anche se mi sembra che qualcosa sia inevitabilmente cambiato, e per sempre, ma devo ancora verificarlo a pieno. Sono riuscita a tornare lavorare quasi a pieno regime come fisioterapista e ho avuto l'opportunità che credevo di meritare già due anni fa. Vedremo come andranno le cose e come si evolveranno, dato che una parte di me ha sempre ansia e timore che ci sia qualcosa che non va, è successo tutto così velocemente, che non ho avuto nemmeno il tempo di rendermene conto, ma, al tempo stesso, accetto le cose così come sono e così come arrivano. Ho ripreso familiarità con la mia auto e ora mi sento molto più sicura alla guida e fiera di me. 

Vediamo che direzione prenderà il tutto. 

Nessun commento:

Posta un commento