martedì 8 giugno 2021

Collab Review - Biscotti da Lisbona Tomatis



Ringrazio @lisbona_tomatis per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. L'azienda produce paste di meliga fin dal 1925, biscotti originari della vera tradizione di Pamparato, in provincia di Cuneo. Io ho ricevuto:


- Biscotti di pamparato tradizionali rotondi;

- Biscotti di pamparato paste di meliga classiche lunghe;

- Paste di meliga senza zucchero lunghe;

- Biscotti di pamparato integrali 100% lunghi;

- Delizie di meliga e cioccolato:

- Biscotti di pamparato farro 100%.

Io sono una golosa di dolci in generale e non ho potuto non apprezzare ogni singolo biscotto. Quelli al farro sono stati una piacevolissima scoperta e li ho divorati tutti in poco tempo. Sono ottimi sia da consumare da soli, che con il latte o con il tè, oppure da regalare ad amici e parenti per fare una splendida figura.

Nessun commento:

Posta un commento