martedì 22 giugno 2021

Collab Review - Prodotti da Forno Pin

 


Ringrazio @fornopin per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Il forno è nato nel 1959 dall'esperienza di Aurelio Pin e negli anni ha conservato la sua semplicità naturalità, senza mettere da parte la ricerca e l'innovazione. Io ho ricevuto:

- Biscotti di pasta frolla al caramello salato e arachidi;

- Biscotti di pasta frolla al cacao e arancio;

- La Gubana;

- La Veneziana; 

- Croccantelle integrali.

Si tratta di tutti prodotti di ottima qualità, bene imbustato e conserva e anche la spedizione è stata molto curata e attenta. Infatti mi è arrivato tutto completamente integro. Io sono un'amante dei dolci e della pasta frolla e l'accostamento tra le arachidi e il caramello salato è il mio preferito, ho divorato tutto in poco tempo. 😂😂 In più, ho apprezzato le Croccantelle integrali per quel tocco di formaggio che hanno. La Gubana e la Venezia sono due prodotti da forno molto saporiti, sia che vi piacciano i dolci bagnati, che quelli senza la bagna.

Nessun commento:

Posta un commento