mercoledì 30 giugno 2021

Collab Review - Olio e olive taggiasche da Azienda Agricola Dino Abbo

 


Ringrazio @az.agr.dinoabbo per avermi inviato alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di un'azienda agricola a conduzione familiare nata negli anni '60, con sede a Lucinasco, in provincia di Imperia, specializzata nella produzione dell’olio extravergine di oliva taggiasca.
Io ho ricevuto:

- Patè di olive taggiasche da 180 g;

- Olio extravergine di oliva taggiasca "Affiorato" da 250 ml;

- Olive taggiasche in salamoia da 310 g.

Se conoscete già le olive taggiasche, sapete che hanno un sapore particolare rispetto alle olive classiche, mentre, se non lo conoscete, è bene rimediare! L'azienda agricola segue con passione tutta la produzione di questa varietà di olive e la offre in tutte le sue varianti. Io ho usato le olive in salamoia come ottimo contorno, mentre sia il patè che l'olio li ho trovati ottimi sulle bruschette.

Nessun commento:

Posta un commento