martedì 1 giugno 2021

Caro mese - Caro maggio 2021

Nuova lettera basata sulla rubrica di Shantilives.

Caro maggio,

resti sempre il mio mese preferito, quello del mio compleanno. Quest'anno sono arrivati i 25 e mi sono concessa qualche sfizio in più il giorno della mia festa. Ci sono cose che continuano ancora a sembrare strane, ma va comunque tutto meglio. Ho realizzato alcuni miei desideri, come quello di caricare video su Youtube e di trovare anche altri lavori. Se tutto va bene, questo genere di lavoro sarà continuativo e potrò avere un extra mensile che mi farebbe molto comodo. Ho fatto l'ennesimo colloquio e che per l'ennesima volta non è andato bene, ma ormai penso di dovermi rassegnare a determinate situazioni. Sto però studiando per un concorso e spero che vada tutto per il meglio. 

Ora aspetto l'estate.

Nessun commento:

Posta un commento