martedì 27 aprile 2021

Collab Review - Prodotti da Novell conserve

 




Ringrazio #novellaconserve per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Il marchio inizia la sua storia nel 1970 da Sergio Stellin e sua moglie Novella, che lavorano per conto terzi, ma nasce nel 1979, quando la coppia decide di mettersi in proprio. L'azienda cambia nel corso degli anni per diventare sempre più competitiva, fino al rinnovamento finale nel 2016.

Io ho ricevuto:

- CUORI DI CARCIOFO ALLA CASERECCIA, carciofo italiano, invasato a mano dal fresco per garantire l’integrità del cuore di carciofo e tutte le sue proprietà organolettiche,

- GIARDINIERA IN AGRODOLCE di verdure italiane (carote, peperoni rossi e gialli, cavolfiore e finocchio) tagliate a pezzettoni, a mano, dal fresco.

Entrambi barattoli sono da circa 1 kg di prodotto, ben conservati con tappo sottovuoto, grazie ai quali le verdure arrivano con tutta la vostra freschezza e le loro proprietà. Io adoro i carciofi, quindi non ho potuto fare a meno di consumarli semplicemente con contorno per la mozzarella o la carne, mentre la giardiniera è ottima sia come contorno, che per condire l'insalata.

Ecco il link al loro sito:

http://www.novellaconserve.it/

Nessun commento:

Posta un commento