giovedì 1 aprile 2021

Caro mese - Caro Marzo 2021

Nuova lettere basata sulla rubrica di Shantilives.

Caro marzo, 

sono già passati 3 mesi di questo 2021, che sembra quasi peggio del 2020. Ho lavorato parecchio in questo periodo, fatto un paio di visite mediche, le analisi del sangue e ho preso anche dei farmaci che mi avrebbero dovuto far stare meglio e di umore lo sono stata, ho ripreso a fare le cose di tutti i giorni e a passare meno tempo stesa sul letto senza fare niente e ho pianto pochissimo, ma il problema resta sempre lì. Non ho idea di come sia nato e di come possa essere risolto, so solo che non mi fa sentire bene con me stessa, con il modo in cui vivo le giornate e con il futuro e mi fa sentire "mutilata". Spero sempre che, come sia arrivato, così vada via, anche se so che è impossibile. La cosa peggiore è non essere creduta e non potermi sfogare con nessuno, perché altrimenti sono pesante, do fastidio o metto ansia. E, come per ogni cosa che mi succede, devo tenermi tutto dentro fino a scoppiare, fingendo che vada tutto bene. Non appena apro gli occhi, sento che non ce la faccio a vivere un'altra giornata, ma poi ci riesco, e il giorno dopo tutto ricomincia da capo.

Metto le mie speranze anche in questo nuovo mese. 

Nessun commento:

Posta un commento