giovedì 22 aprile 2021

Collab Review - Aceto balsamico di Modena da L'olmo e la vite

 


Ringrazio l'azienda @lolmoelavite per avermi permesso di provare i suoi prodotti. Il marchio ha sede a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena e produce aceto balsamico di Modena IGP biologico e senza solfiti. Il tutto è 100% italiano e a km zero.

Io ho ricevuto:

- aceto balsamico di Modena IGP nella bottiglia da 250 ml;

- condimento all'aceto balsamico di Modena IGP, cuore dell'Emilia;

- saba mosto cotto d'uva di Modena;

- crema all'aceto balsamico di Modena IGP.

Per tutti gli amanti dell'aceto, quello di Modena non può mancare sulle nostre tavole e questo de L'olmo e la vite è aceto classico di Modena biologico, che offre anche una varietà di scelte tra creme e condimenti tutti a base di aceto di Modena. Io ho apprezzato anche il packaging, trovo il cuore dell'Emilia così bello esteticamente, che quasi mi dispiace utilizzarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento