venerdì 8 gennaio 2021

Collab Review - Prodotti cosmetici da Aessere


Ringrazio l'azienda @aessere per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di un negozio italiano con sede a Trento, specializzato in varie tipologie di prodotti a uso medico, che sfruttano le proprietà dell'argento colloidale. Per colloide si intende "una particolare miscela in cui una sostanza si trova in uno stato finemente disperso, intermedio tra la soluzione e la dispersione". Mentre l'argento è il più importante antibatterico naturale.

Io ho ricevuto:

- detergente intimo argento colloidale plus,

- crema riparatrice colloidale viso, mani e corpo, 

- Balsamo labbra simplex 100 Argento colloidale plus,

- argento colloidale plus Spray 100 ml 20 ppm.

Ho avuto modo di provare i prodotti e di sfruttare tutti i benefici dell'argento colloidale. Ogni giorno ho spruzzato due pouf di spray per migliorare le difese immunitarie, mentre il balsamo labbra è stato un ottimo alleato per le mie labbra screpolate, che in inverno sono sempre molto secche. La crema è vellutata e può essere applicata più volte al giorno, mentre il detergente lascia una piacevole sensazione.

Nessun commento:

Posta un commento