giovedì 31 dicembre 2020

Caro mese- Caro dicembre 2020

 Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro dicembre,

anche questo strano, intenso e difficile anno, è finito. Non sei stato un mese facile, non ho ancora capito cosa sia successo al mio corpo, ma intendo scoprirlo e spero che la cosa passi comunque il prima possibile. Ogni giorno è una scoperta, un terno al lotto. Però hai portato anche delle cose positive. Ho continuato ad avere al mio fianco (beh, un fianco telematico) delle persone molto importanti per me e hai cambiato la mia concezione del denaro. Sto ancora attenta ai miei risparmi, perché non si sa mai, ma non sono più maniacale come prima. Se c'è da spendere, cerco di non farmi troppi problemi o sensi di colpa. Vivo certe cose con più libertà, senza troppe pretese.

Nessun commento:

Posta un commento