lunedì 28 dicembre 2020

Collab Review- Miele D'Acacia da Honey The Brave

 


Ringrazio l'azienda @honeythebrave per avermi permesso di provare uno dei suoi prodotti. Si tratta di un marchio italiano che si pone l'obiettivo di diffondere e di promuovere il Miele Italiano di qualità, attraverso una piattaforma Online dove i migliori Apicoltori Italiani possano vendere direttamente il proprio Miele, perché i suoi fondatori si sono resi conto che il nostro paese ha un immenso patrimonio di Api e Apicoltori.

Io ho ricevuto il loro miele d'acacia Canonica ai borri nel formato da 250 g. Un miele raffinato, dal gusto intenso, ottimo sia da consumare a cucchiaiate (ho sempre amato mangiare il miele così, ahahah), che per dolcificare bevande come il latte, oppure per preparare dolci. Io in questi giorni l'ho usato per gli struffoli, dolce tipico natalizio della mia città.

Nessun commento:

Posta un commento