martedì 1 dicembre 2020

Caro mese- Caro Novembre 2020

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro novembre,

anche quest'anno stranissimo e particolare sta volgendo al termine e spero che sia finalmente un bene. Piano piano i pezzi si sono rimessi insieme, almeno per me. Siamo finiti in zona rossa con una sorta di secondo lockdown, anche se più soft. Io, però, fortunatamente, ho ripreso a lavorare di più fuori casa e ho ripreso a sentirmi meglio fisicamente. Non sono di nuovo al 100%, non so bene se sono tornata di nuovo io, ma almeno sto meglio e le giornate non mi sembrano tutte tristemente uguali e prive di soddisfazioni. Ho in mente un paio di nuovi progetti per il futuro, specialmente per il nuovo anno, e spero di portarli a compimenti e di ampliarmi sempre di più e di sentirmi davvero soddisfatta dal punto di vista lavorativo e personale.

Nessun commento:

Posta un commento