giovedì 31 gennaio 2019

Collab Review- Integratore B.You Mineral Energy da Algem Natura


Ringrazio l'azienda @algem_natura, nata nel 2015 a San Marino e che si impegna a proporre ai suoi clienti integratori e prodotti fitoterapici di qualità, per avermi permesso di provare uno dei loro prodotti. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti, dagli integratori multivitaminici agli integratori per il benessere in menopausa e per quello delle vie urinarie.
Io ho scelto di provare il loro B.You Mineral Energy, un integratore a base di sodio, cloro, potassio, magnesio, vitamina E e vitamina C, adatto soprattutto per chi pratica sport, anche se io amo utilizzarli sia prima del periodo mestruale, dato che mi aiuti a gestire le emicranie dalle quali sono colpita in quei giorni, sia specialmente nel periodo estivo, in cui mi sento sempre stanca e spossata.
Ogni bustina contiene 20 grammi di prodotto da diluire in mezzo litro d'acqua e consumare prima o durante l'attività fisica.

Nessun commento:

Posta un commento