giovedì 24 gennaio 2019

Glow Tonic e Rose Balm di Pixi Beauty- Recensione


Spinta dai numerosi commenti positivi e dalle recensioni qui su Instagram, ho voluto provare alcuni prodotti Pixi Beauty che in Italia è possibile trovare da Sephora. Io ho preso il Glow Tonic e il Rose Balm. Il Glow tonic è un tonico a base di acido glicolico, quindi la sua azione è data dalla reazione chimica dell'acido. Si tratta di un prodotto che strucca molto bene ed è piuttosto efficace, anche se l'odore è un po' forte. Il Rose balm è invece un prodotto 3 in 1, che fa da maschera, primer e crema idratante. Ha un delicato profumo di rosa, molto piacevole, e io ho amato tanto utilizzarlo come prime prima di applicare l'ombretto. Poi, il fatto che abbia 3 azioni, lo rende un prodotto molto comodo per chi non ha voglia di utilizzare più prodotti o magari viaggia spesso e non vuole portarsi dietro troppe cose.

Nessun commento:

Posta un commento