martedì 1 gennaio 2019

Il primo post del 2019- Bilanci e propositi

Il 2018 è terminato e, come lo scorso anno, ho deciso di inaugurare questo nuovo anno con un post. Questo è stato l'anno della laurea, l'anno in cui ho continuato a scrivere per "lavoro", anche se poi l'ho perso, e l'anno in cui ho più scritto che letto, anche se mi ero ripromessa di leggere di più. È stato un anno intenso e particolare, ho finito l'università e ora mi sembra solamente un pallido ricordo, l'illusione di una persona che credeva che le cose potessero ancora funzionare. Mi manca la sede, mi manca fare tirocinio in ospedale, mi manca l'ambiente. Non credo che ci tornerò mai. Nel frattempo, mi sto mettendo d'impegno per continuare a costruirmi il mio futuro, mattone dopo mattone, anche se di tanto in tanto sono ancora in pensiero.
Buon anno, con la speranza che tutti i nostri desideri possano realizzarsi.

Nessun commento:

Posta un commento