venerdì 23 marzo 2018

Collab Review- Prodotti Born Pretty da Neejolie

Qualche post fa vi avevo mostrato i prodotti Born Pretty ricevuti dall'e-shop NeeJolie e ora, dopo averli provati, sono pronta a mostrare gli swatch e a portare le mie impressioni.


















Per prima cosa, ecco la base per nail art
con tanti carinissimi disegni a tema tribale.
Più che alla base in sè, bisogna stare attenti al tipo di smalto utilizzato, che deve essere abbastanza denso, io ora mi sono trovata bene alcuni smalti effetto gel. Devo imparare a centrare meglio la decorazione, ma direi che l'effetto è davvero carino.







Ho avuto modo di provare anche varie polveri per unghie. Per utilizzarle, bisogna stendere sull'unghia uno smalto del colore che più si preferisce, molte utilizzano smalti uv di colore nero. Io ho preferito utilizzare una base dello stesso colore del pigmento. Dopo che lo smalto si è asciugato, utilizzando l'apposito pennellino, strofinare ben bene la polvere sull'unghia fino a farla aderire per bene e a rimuovere il prodotto in eccessivo. Completare poi con un top coat per far durare la manicure più a lungo.
Io ho provato, in ordine, la chrome powder azzurra, quella effetto matte blu (anche su base bianca), la neon powder arancione e quella chrome viola. 






Nessun commento:

Posta un commento