sabato 17 marzo 2018

Alkemilla Addolcilabbra cioccolato bianco e Addolcilabbra fragola e panna- Recensione

Spinta dai numerosi pareri più che positivi, ho deciso di provare anch'io ben due addolcilabbra del marchio Alkemilla eco bio cosmetic, ovvero quello al cioccolato bianco e quello fragola e panna. Gli addolcilabbra sono arricchiti con oli vegetali biologici, sono certificati Aiab, Lav e qualità vegana e sono testati su Nickel, Cromo e Cobalto, con presenza minima di metalli pesanti.

 
Partiamo da quello al cioccolato bianco. Diciamo che per una golosa come me, il sapore di cioccolato bianco è quasi assente. Però l'odore è ottimo, estremamente dolce, e mi invoglia a utilizzare spesso il prodotto, che tuttavia è un po' duro da stendere, infatti le prime volte ho fatto un po' fatica, poi ci ho preso la mano, anche se sono rimasta un po' delusa dati tutti i pareri positivi che avevo letto in precedenza sulla super idratazione di questi burri cacao. Leggendo in giro, però, sembra che questa fragranza sia quella meno performante della gamma.
Per quanto riguarda quello a fragola e panna, adoro assolutamente l'odore, sembra proprio quello dei lecca alla fragola e mi fa venir voglia di utilizzarlo di continuo. Sarà un effetto psicologico, ma sembra anche di sentire il sapore dolce della fragola. Rispetto a quello al cioccolato bianco è molto più scorrevole e semplice da stendere e idrata le labbra benissimo. Grazie a questo, invece, ho capito perché tutti ne sono innamorati!

Nessun commento:

Posta un commento