giovedì 19 ottobre 2017

Ultimate multi-finish shadow palette, Warm Rust, Nyx- Recensione e Swatch




Si è aperto da poco un negozio Nyx nella mia città e non ho potuto fare a meno di acquistare qualcosa. La mia scelta è ricaduta sulla Ultimate multi-Finish Shadow Palette, in particolare sulla Warm Rust. Si tratta di 12 ombretto, con un Pao di 24 mesi, da 3 Finis differenti: Matt, shimmer e metal. Quindi una palette molto particolare e completa. Il decimo colore (Il secondo dell'ultima fila) è invece un pigmento pressato e ha un effetto bellissimo, super luminoso. Io ho preso questa perchè utilizzo tanto i toni sul marrone, ma anche quelli pescati/Rosati, il secondo ombretto lo sto utilizzando anche come Blush. Basta poco prodotto per ottenere un risultato molto intenso, ma, ovviamente, per una durata maggiore bisogna utilizzare un primer.
La nyx è un'azienda cruelty-Free, ma non completamente vegan, infatti questa in particolare palette contiene alcuni elementi di origine naturale.
In questa foto trovate gli Swatch.


Nessun commento:

Posta un commento