sabato 14 ottobre 2017

Scrub biopoint- Recensione

Torno dopo un periodo di pausa, con una recensione un po' particolare, essendomi riappassionata al beauty dopo un periodo di pausa. Finalmente, dopo all'incirca un mese di utilizzo posso parlare dell scrub biopoint al sale acquistato durante la beauty experience di Donna Moderna. Si tratta di un prodotto senza oli minerali, alcool e colorati, formulato per essere adatto anche alle pelli più sensibili, in più ha una percentuale di nickel bassissima. Oltre al sale marino contiene sabbia bianca e alghe marine, più gli oli di Moringa e Monoi, con proprietà emollienti e idratanti. Il sale marino è antibatterico, antiffiamatorio e drenante, stimola la circolazione e rende la pelle pura e levigata.
Il modo migliore per utilizzare uno scrub è farlo due volte a settimana, massaggiando il prodotto sulla pelle asciutta (per avere un effetto maggiore) o bagnata, poi risciacquare.
È un prodotto che mi è piaciuto veramente tanto, già dopo il primo utilizzo la pelle appare liscia e rinnovata e non l'ho trovato per niente aggressivo, proprio come specificato nella descrizione. In più l'odore è fantastico, dopo essere usciti dalla doccia permane sulla pelle diverse ore e sembra proprio di essere ancora al mare.

Nessun commento:

Posta un commento