domenica 15 ottobre 2017

Elixir Jeuness, Yves Rocher- Recensione

È da una decina di giorni che è uscita la nuova linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher dal doppio effetto anti-età e detox, realizzato con estratto d'aphloia (una pianta che cresce in Madagascar e che contiene una molecola attiva che aiuta la pelle a stimolare il suo processo di difesa naturale e di riparazione) e vorrei parlarvi del trattamento ristrutturante giorno Elixir Jeunesse Répair + Anti-pollution Restructuring Care, che avevo preso con la rivista Grazia, un mesetto fa. Si tratta di un prodotto senza siliconi, parabeni e oli minerali (Anche se nell'inci ho letto la presenza di alcohol e profumo, quindi magari se siete sensibili a questi principi fare attenzione). Ho iniziato ad utilizzarlo subito dopo averlo comprato durante la mia skincare mattutina. Credo che per gli effetti anti-età per me sia un po' presto, si tratta di un qualcosa visibile con il passare del tempo, ma sicuramente vedo la pelle più luminosa e liscia. È un prodotto che mi è piaciuto tanto, ogni volta che la metto sento proprio di stare facendo una "coccola" alla mia pelle e che credo più avanti acquisterò nuovamente.

Nessun commento:

Posta un commento