mercoledì 18 ottobre 2017

Illuminante in crema Astra, Romantic Rose- Recensione e Swatch.


Spero si riesca a vedere bene lo swatch. Ho finalmente provato l'illuminante in crema di Astramakeup. Per la mia carnagione (che credo si veda dalla foto essere molto chiara) ho scelto il n°1 Romantic Rose, ma, per le pelli più scure, c'è anche il n°02, Wild Bronze. Premetto di non essere un'esperta, questa è soltanto la mia esperienza che volevo condividere, ovviamente ci saranno ragazze che potranno dare pareri più tecnici.
Ho applicato l'illuminante per creare un punto luce sulla parte interna dell'occhio, sul naso e sugli zigomi. Avevo letto di dover stare attenta alla quantità di prodotto, per non "glitterare" troppo, ma, anche se mi era sembrato di aver esagerato, devo ammettere che il risultato mi è apparso molto più naturale di quanto mi aspettassi, secondo me dovuto anche proprio al tono rosato del prodotto. L'ho tenuto per circa 5 ore e mi è sembrato che resistesse anche all'acqua micellare. Per il prezzo contenuto che ha, di €4,90, credo sia un illuminante piuttosto valido, soprattutto se non si ha esperienza e si vuole iniziare a provare.

Nessun commento:

Posta un commento