mercoledì 1 giugno 2022

Caro mese - Caro maggio 2022

Nuova lettera basata sulla rubrica di Shantilives.

Caro maggio,
non sei iniziato proprio nel migliore dei modi. So che non avrei dovuto avere aspettative nei confronti sempre della stessa persona, ma mi ha dato l'ennesima e forte delusione. Forse, però, se riesco a essere forte, sarà l'ultima. Ho dovuto smettere di lavorare, almeno per il momento, con alcuni pazienti storici, però mi hanno lasciato un bel regalo di compleanno, è stato un gesto che ho apprezzato molto. Sono stata circa 3 settimane senza lavorare, è stato il periodo più lungo, per me, da un anno a questa parte. Ho cercato di investire un po' di più su me stessa e di mettermi alla prova, ma non ci sono riuscita come avrei voluto. Tuttavia, come ogni periodo difficile, poi si è aperto da solo un nuovo spiraglio e da domani inizierò una nuova "avventura" professionale. Spero che mi permetta di fare un'ulteriore esperienza e di ampliare il mio curriculum. 

Nessun commento:

Posta un commento