giovedì 22 ottobre 2020

Collab Review - Prodotti Fit da Sweethy

 




Ringrazio l'azienda @swee_thy_light per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di un marchio con sede a San Marino specializzato in prodotti artigianali per il fitness e salutistici, ma senza rinunciare al gusto. I loro burri, infatti, vengono realizzati soltanto quando viene ricevuto l'ordine, così da mantenere intatte le loro proprietà. Io ho ricevuto i loro 4 burri di arachidi nei gusti: classico, crunchy (con pezzi di arachidi salate), al cioccolato e, infine, cioccolato bianco e cocco, ottimi sia come colazione che come snack pre/post workout, e la confezione Prepara-mi, per pancake proteici. Una base neutra che può essere resa sia dolce che salata.
Per provare i prodotti ci sono varie box in offerta:

SWEET- BOX CON 3 GUSTI FORMATO 300GR a 15€ SWEET -BOX CON 3 GUSTI FORMATO 500GR a 20€ CIOCO-CRUNCH BOX (con crunchy e i 2 gusti cioccolato) 3x300gr a 16.99€ CIOCO-CRUNCH BOX (con crunchy e i 2 gusti cioccolato) 3x500gr a 21.99€

Le box sono già in offerta, ma, sul resto del loro catalogo (che presenta anche frutta secca e altri preparati) potete utilizzare il mio codice LILAFB5 potrete avere il 5% di sconto.

Nei prossimi post vi farò vedere cosa ho realizzato con questi prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento