giovedì 1 ottobre 2020

Caro mese- Caro settembre 2020

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro settembre,

Sei passato anche tu e questo anno così strano sta volgendo al termine. Sei stato un mese niente male, alla fin fine. A parte qualche intoppo, il sito sta andando piuttosto bene, sia in termini di visual che, conseguentemente, di guadagni, dato che abbiamo iniziato a collaborare con una nuova azienda pubblicitaria. In più, ho comprato una stupenda auto usata in ottime condizioni e ho risparmiato su parecchie cose. Ora ci sto familiarizzando. Piano piano, poi, potrò uscirci da sole e visitare parecchi posti che mi interessano. 

Ho fatto un paio di colloqui, come al solito, ma non sempre le cose vanno come mi aspetto. Però va bene così. So aspettare e trovare altre strade. 

Nessun commento:

Posta un commento