mercoledì 9 settembre 2020

Collab Review- Preparati per dolci e salati da Dolci e pani

 




Ringrazio il negozio @dolci.e.pani per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta della divisione online dell'azienda ESKA S.n.c., attiva da più di 30 e che ha come scopo quello di produrre preparati sia per dolci che per salati, ottimi per chi ha poco tempo, o magari a volte poca voglia, ma non vuole comunque rinunciare a preparare qualcosa di gustoso e di fatto in casa.
Io ho deciso di provare:
- Preparato per pizza,
- Preparato per Pan di Spagna al cacao,
- Preparato per Boccon nero con carbone vegetale.

Ai preparati salati basta aggiungere acqua, olio e lievito di birra (oppure lievito secco), mentre al preparato dolce basta aggiungere le uova e il latte (o dell'acqua. L'impasto per pizza mi è venuto estremamente morbido, mentre il Pan di Spagna era leggerissimo, saporito e uniforme, spesso mi è capitato che i miei dolci lievitassero un po' troppo. I bocconi al carbone vegetale non li avevo mai fatti in casa e sono stati una piacevole scoperta.
Nei prossimi post vi mostrerò meglio i risultati.

Inoltre, con il codice ICAP001 potrete avere il 10% di sconto sul loro sito su questi tre preparati che ho scelto io.

Nessun commento:

Posta un commento