domenica 28 gennaio 2024

Consigli di lettura - Preordine libro Simile al sole

 


Il mondo dell'editoria è in continua evoluzione e in continuo cambiamento e quelli di @bookabook_it lo hanno capito bene, dando la possibilità ai lettori di scegliere, di partecipare, di portare i libri sugli scaffali delle librerie e di contribuire, attraverso il passaparola, a scriverne il successo.
Li ringrazio quindi per aver accettato il mio libro, scritto con impegno e passione un po' anni fa e che spero mi aiuterete a sostenere non solo con l'acquisto, ma anche con il passaparola, proponendolo a qualcuno a cui potrebbe interessare.

La trama: Ileana sta quasi per compiere 18 anni e, dalla morte del padre avvenuta l’anno precedente, la sua vita e il posto in cui vive le stanno stretti. La ragazza vive a Purus, un microstato fittizio che si trova nel Mediterraneo, in una conca racchiusa tra Sicilia e Sardegna e all’altezza della Campania. Le sue giornate trascorrono con lo scopo di raccogliere soldi da mettere da parte per fare un viaggio intorno al mondo e allontanarsi dalla sua nazione. Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà James, un ragazzo di poco più grande, scappato dall’Italia e che nasconde a tutti un segreto e anche il suo vero nome.

Link alla campagna: https://bookabook.it/libro/simile-al-sole/

Nessun commento:

Posta un commento