lunedì 1 gennaio 2024

Caro 2023 e bilancio dei propositi

A inizio 2023 ho fatto dei buoni propositi, anche se più che altro si trattava di consigli, che non ricordavo, perché non sono solita farli per non rimanere delusa. Rileggendoli, mi sono resa conto di averli rispettati abbastanza, salvo qualcosina. Avendo trovato un posto di lavoro migliore e con uno stipendio più o meno fisso, ho messo da parte la cifra che mi ero prefissata e anche qualcosa in più, quando dal punto di vista economico non mi lamento. Non ricordavo di aver detto già da inizio anno di voler fare una vacanza, ma poi d'estate mi sono impuntata ed effettivamente l'ho finalmente fatta davvero. Avrei voluto viaggiare di più, come spero di poter fare quest'anno, ma comunque non mi lamento. Anche perché l'obiettivo economico è sempre quello e non cambia, però per ora non mi posso lamentare. 
Dal punto di vista dei rapporti con gli altri alcune cose non sono cambiate, ma questo potrebbe e dovrebbe essere l'anno della svolta, vedremo come andrà e cosa succederà. 

Nessun commento:

Posta un commento