venerdì 1 settembre 2023

Caro mese - Caro agosto 2023

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro agosto,
Non sei stato un mese facile. Ho raggiunto comunque dei traguardi. La prima vacanza pagata da me e la prima vacanza dopo sei anni. Quindi sono soddisfatta, era uno dei miei scopi. Solo che il troppo caldo si è fatto sentire e mettere totalmente da parte quella situazione non è stato semplice. Ogni tanto temo di avere delle "ricadute" o che le cose non cambieranno mai veramente. Ma devo concentrarmi su di me, sui miei obiettivi e sulle cose belle della vita che ci sono e che mi sto guadagnando di anno in anno. Ho anche ripreso anche a lavorare online e non mi posso lamentare.
Spero che settembre, dal punto di vista lavorativo, non mi deluda.

Nessun commento:

Posta un commento