venerdì 1 luglio 2022

Caro mese - Caro giugno 2022

Nuova lettera basata sulla rubrica di Shantilives.

Caro giugno,
credevo che sarei stata ferma in questo periodo estivo, invece non è stato così. Ho iniziato un nuovo lavoro e per ora è stato abbastanza soddisfacente, mi sono rimessa alla prova e ho anche imparato tante cose nuove. L'idea è di aggiungere sempre qualche tassello in più al mio bagaglio, così da raggiungere lo stile di vita che mi sono prefissata. Ci sono state anche altre conquiste dal punto di vista del lavoro da "influencer", ho potuto partecipare gratuitamente a un evento che mi piace molto e che, causa covid, non si teneva da un paio di anni. Ho imparato anche altre cose di economia che non c'entrano molto con il mio lavoro, ma che mi servono.
Ora darò spazio a luglio!

Nessun commento:

Posta un commento