martedì 17 maggio 2022

Collab Review - Recensione integratori da Ecoli






Dopo averli testati per qualche mese, torno a parlarvi degli integratori dell'azienda @ecoliintegratorinaturali. Ve li presento in base all'ordine in cui sono presenti nelle foto:
- COMPRESSE SKUDO C per l'apparato respiratorio e per combattere il raffreddore, sono state le mie alleate nei periodi di maggiore freddo, in cui le nostre difese immunitarie si abbassano un po' e abbiamo bisogno di maggior vitamina C;

- COMPRESSE ECO CLOROFILLA per depurarsi e per combattere i disturbi della menopausa, io le utilizzate su di me per un effetto detox;

- LINFOGEM DA 200 ml per l’ apparato cardio-circolatorio e la ritenzione idrica, anche queste ottime per un'azione detox, mi aiutano nei momenti in cui sentivo le gambe più gonfie, come in periodo mestruale e nei giorni in cui ha già iniziato a fare caldo;

- COMPRESSE ASTRAGALO, a base di una pianta erbacea perenne impiegata da sempre nella Medicina Tradizionale Cinese come tonico e rafforzante dell’energia vitale, dagli effetti ringiovanenti, sicuramente un grande aiuto per il mio umore;

- ANSIFREE, spray sublinguale contro ansia acuta e cronica, che ha avuto sul lungo termine un effetto calmante, specialmente la sera, quando dopo giornate stressanti non riuscivo a dormire;

- COMPRESSE COLICOMP per l'apparato gastrointestinale e per il colon irritabile, per me sono state molto utili perché ho dei periodi in cui soffro maggiormente di stitichezza.

Nessun commento:

Posta un commento