domenica 8 maggio 2022

Bilanci per il mio 26° compleanno

Non scrivo sempre qualcosa relativa al mio compleanno, ma credo che scrivere sia importare per ricordare determinati avvenimenti e per evitare di commettere sempre gli stessi errori. 

Oggi è giunto il giorno del mio 26° compleanno e, anche se mi dicono che esteticamente sono sempre uguale e che dimostro meno anni, c'è una parte di me che sente di dover fare ancora di più cose da "adulta". 

Comunque non mi lamento di quest'ultimo anno, ho sempre lavorato, tutti i mesi, e non ci sono stati momenti di stop. Come al solito avrei voluto fare altro, incrementare la mia cerchia di pazienti o collaborare con qualche altro centro, ma non mi lamento. Ho avuto anche modo di sperimentare altri lavori e provare cose nuove. La mia auto è sempre lì a portarmi in giro e a farmi stressare e scocciare di meno, anche se trovare parcheggio non è sempre semplice. È anche successa una cosa molto importante per me, che mi faceva sentire "immatura" e che sembrava non riuscire ad accadere mai, anche se vorrei poterla far succedere di nuovo e ancora più spesso. Però dovrei riuscire a lasciare andare una persona che non dovrebbe più far parte della mia vita. 

Come al solito, spero di avere ancora tanto tempo davanti a me per poter realizzare tutti i miei progetti e i miei desideri. 

Nessun commento:

Posta un commento