sabato 1 gennaio 2022

Anno Nuovo 2022

E anche il 2021 è finito.
Pandemia a parte, con tre dosi di vaccino, è stato un buon anno, non mi posso lamentare. Ho lavorato come fisioterapista praticamente tutti i mesi, cosa che non mi era ancora mai successa. In più, ho fatto un'esperienza in centro privato della quale avevo bisogno. Ho guidato di più e anche completamente da sola e mi sento molto più sicura di me sotto questo aspetto. È successa anche una cosa personale che aspettavo da tanto tanto tempo, forse troppo, e che quasi non credevo più possibile dopo i problemi di inizio anno. 
Per questo 2022 conto di non fare propositi, come ho già fatto gli scorsi anni, perché alla fine forse è meglio non crearsi troppe aspettative o pressioni. Sicuramente vorrei continuare a lavorare di più e bene e migliorare la mia situazione economica. Vorrei continuare a guidare e vedere altri posti e spero finalmente di poter viaggiare un po'. Non mi allontano dalla mia regione ormai da 5 anni, resto sempre nei dintorni. E spero che la pandemia finisca, o almeno si attenui, ma questo purtroppo non dipende da me. 

Nessun commento:

Posta un commento