domenica 28 febbraio 2021

Caro mese - Caro Febbraio 2021

Nuova lettere basata sulla rubrica di Shantilives.

Caro Febbraio,

sei passato anche tu, in questa pandemia che non sembra voler cessare, nonostante tutto. Io ho fatto, in quanto operatore sanitario, entrambe le dosi di vaccino Pfeizer, ma il mio problema di salute non accenna ad andare via, temo che dovrò conviverci, ma non riesco a rassegnarmici, sto lottando contro tutto e tutti per cercare di trovare una soluzione, ma non è facile.

In questo brutto e difficile clima, comunque, il lavoro non sta andando troppo male. Il sito va bene, ho una nuova paziente privata e mi sono iscritta a un sito per liberi professionisti, in cui mi hanno commissionato due lavori in due giorni, anche se uno ancora devo finirlo.

Spero di risolvere questo mio problema nelle prossime settimane. Altrimenti, considererò la mia vita solo un'"esistenza". 

Nessun commento:

Posta un commento