giovedì 13 agosto 2020

Collab Review- Olio extravergine di oliva da Foodaloo e Il Bottaccio

 


Qualche post fa vi avevo presentato @foodaloo_taste e i suoi propositi e, oltre al tartufo, ho avuto modo di ricevere altri prodotti, stavolta direttamente da @il_bottaccio. Si tratta di un'azienda agricola con sede in Toscana, che ha un'origine molto antica. Infatti, la sua storia inizia nel 1925 dalla passione di nonno Ermelindo e nonna Letizia per i prodotti della loro terra.

Io, nello specifico, ho deciso di provare:

- Olio extravergine di oliva classico in bottiglia da 500 ml;

- Olio extravergine di oliva classico biologico in bottiglia da 750 ml.

Si tratta di due olii davvero corposi e dal gusto saporito e pungente, che ho avuto modo di apprezzare sia da soli sulle bruschette e con un pizzico di sale che in altre preparazioni culinarie.

Vi ricordo il mio codice ILASLIFEPROMO1 per avere il 5% di sconto sul sito https://www.foodaloo.it/

Nessun commento:

Posta un commento