sabato 1 agosto 2020

Caro mese- Caro luglio 2020

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro luglio,
all'inizio eri partito bene. Non eri molto caldo e sono stata bene, ma questi ultimi giorni sono stati tremendi e pesanti, perché, ovviamente, non potevo stare bene a lungo.
La situazione coronavirus sembra tornata di nuovo fuori controllo, con tanti nuovi casi e tanti piccoli focolai, che ormai ho di nuovo l'ansia e ho paura che non ci riprenderemo mai veramente.
I siti non vanno male, anche se mi piacerebbe che rendessero di più. Purtroppo è estate e ci dobbiamo accontentare. Ogni tanto ho sempre paura di aver sbagliato tutto nella vita, avrei dovuto fare scelte diverse, forse ora sarei in una situazione diversa. Chissà.
Mi sono iscritta, però, quasi per "scommessa", a un concorso fuori dalla mia città, ma non so se avrò davvero il coraggio di presentarmi. Avevo anche paura di aver sbagliato a compilare la domanda, ma invece poi si è visto che andava tutto bene e, almeno, risulto tra i candidati ammessi.
Credo di dover voltare pagina, di dover andare avanti e di concedermi di trovare tutto ciò che voglio, di cui ho bisogno e che, forse, mi merito.

Nessun commento:

Posta un commento