venerdì 12 giugno 2020

Collab Review- Cereali soffiati da Candy Puff


Ringrazio @candypuff_ per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di un marchio italiano che produce vari tipi di pietanze "soffiate". Io ho ricevuto la loro nuova linea di cerali soffiati, caramellati e poi aromatizzati con vari tipi di frutta o verdura liofilizzata o ricoperti di cioccolato fondente. Nello specifico, all'interno dello stupendo pacco curato nei minimi dettagli, ho trovato:

- Riso soffiato caramellato gusto fragola,

- kamut soffiato ricoperto da cioccolato fondente,

- riso soffiato ricoperto da cioccolato fondente,

- riso soffiato caramellato gusto limone,

- quinoa soffiata ricoperta da cioccolato fondente,

- quinoa soffiata caramellata gusto carota.

Io adoro i cereali e quindi non ho potuto non amare questa linea di prodotti. A me piacciono da consumare principalmente con il latte a colazione o per merenda, anche se i cereali ricoperti di cioccolato li mangiavo semplici, come spuntino o dopo pasto, ma possono essere utilizzati anche per arricchire muffin, cupcake, cheesecake o creme o per realizzare delle ottime e salutari barrette ai cereali per i nostri bambini.

L'azienda dà anche un'attenzione importate al cake design e infatti ho ricevuto anche alcuni prodotti relativi a questo ambito, realizzati in collaborazione con alcuni istituti tecnici-professionali del territorio. Si tratta del loro kit per ricreare la casetta di Hansel e Gretel. Ho sempre voluto realizzare questo genere di lavoro, ma non trovavo mai delle forme adatte e ora potrò finalmente farlo. Poi vi mostrerò il risultato.

Potete vedere tutto nello specifico scorrendo le foto.




Nessun commento:

Posta un commento