mercoledì 3 giugno 2020

Collab Review- Biscotti e dolci siciliani da Peluso 1964


Ringrazio @peluso1964 per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di un'azienda con sede a Modica, in Sicilia, località molto famosa per il suo cioccolato, fondata nel 1964, quindi con una grande storia alle spalle e specializzata nella produzione di biscotti e dolci tipici siciliani.
Io ho ricevuto: - biscotti alle mandorle aromatizzati agli agrumi; - biscotti alle mandorle aromatizzati al pistacchio; - moretti al pistacchio, con base di biscotto, crema al pistacchio e ricoperti con crema al pistacchio; - canestrini alla nocciola, biscotti ripieni con crema alla nocciola; - cioccolato di Modica alla vaniglia; - cioccolato di Modica IGP al peperoncino.
Sono tutti prodotti di qualità e ottimi per un'amante dei dolci come me e mi hanno fatto conoscere qualche altra specialità siciliana.
Sono perfetti da consumare per la merenda o per un dolce dopo pranzo. Ho adorato i moretti al pistacchio e i biscotti al pistacchio, perché sono un'amante di questo sapore, ma mi è piaciuto anche provare il cioccolato al peperoncino, perché è un gusto particolare sapore. Mentre i biscotti agli agrumi sono aromatizzati con scorza di arancia, mandarino e limone e sono freschi e zuccherosi.
Scorrendo potete vedere qualche particolare dei prodotti aperti e la stupenda confezione in cui mi sono arrivati.



Nessun commento:

Posta un commento