lunedì 4 maggio 2020

Collab Review- Confetture da Mamo Ergo Sum


Ringrazio l'azienda @mamoergosum per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti.
Si tratta di un marchio totalmente italiano nato nel 2017 dall’idea di Sara Masci, biologa molecolare e nutrizionista e Fiorentino Modesti, consulente in ambito biologico e naturale da oltre trent’anni. Il loro scopo, come suggerito dal nome, che significa “M’amo dunque esisto”, è quello di fornire prodotti di qualità e biologici per permettere ad ognuno di noi di prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere. Il loro punto forte è sicuramente lo zafferano, coltivato proprio da loro sull’Altopiano di Navelli, a L’Aquila, ma producono anche Confetture, miele e tartufo.
Io ho deciso di provare: 
- Confettura extra di ciliegie, 
- Confettura extra di albicocche,
- Confettura extra di fragole.
Tutte le confetture sono biologiche e contengono solamente due ingredienti: la frutta prescelta e lo zucchero di canna, che viene lavorato di meno rispetto allo zucchero bianco. I sapori sono equilibrati e si sente totalmente il gusto della frutta.
La confettura di fragole è finita mangiata semplicemente al cucchiaio, perché, si sa, una fragola tira l'altra. Scorrendo, però, potrete vedere la crostata realizzata con la confettura di ciliegie e la confettura di albicocche spalmata sulle fette biscottate. 

Inoltre, l'azienda, ha messo a disposizione anche un fantastico sconto del 20% su tutti i prodotti, che potrete trovare nell'ultima foto.



Nessun commento:

Posta un commento