venerdì 22 maggio 2020

Collab Review- Biscotti da Panificio San Giuseppe


Ringrazio il @panificio_s_giuseppe per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Si tratta di un'azienda siciliana, con sede a Catania, con una grande tradizione e storia alle spalle. È nata infatti nel 1986 dall'idea di due giovani ragazzi in onore della passione trasmessa dai loro genitori. Essendo in panificio, sono specializzati sia in produzioni salate che dolci e io ho ricevuto un pacco tutto "dolce", contenente:
- biscotti al latte,
- biscotti lingue di gatto,
- cantucci con gocce di cioccolato,
- biscotti della monaca, dei biscottini tipici catanesi con semi di finocchio e anice.
Si tratta di tutti prodotti freschi e con un packaging davvero eleganti, ottimi sia da prendere per noi, che da regalare. Fanno fare sicuramente un'ottima figura.
Io adoro i dolci, quindi non ho potuto non apprezzare questo pacco. Ho finito in un attimo i biscotti al latte, li adoro, dolci e friabili, e le lingue di gatto, molto zuccherose. Sono piaciuti a tutti a casa. Di solito mangio pochi cantucci, ma questa versione è molto saporita e l'ho apprezzata tanto. Non conoscevo i biscotti della monaca e sono stati una piacevole scoperta. Mi piace che all'inizio si senta il sapore del finocchio e poi resti in bocca il gusto più dolce dell'anice.

Nessun commento:

Posta un commento