sabato 1 giugno 2019

Caro mese- Caro maggio 2019

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro maggio,
resti sempre il mio mese dell'anno preferito, il mese del mio compleanno che, stranamente, stavolta ho vissuto in maniera piuttosto serena. Non ho fatto bilanci negativi, non ho pensato a cosa mancava, ma mi sono goduta tutto al 100%. Mi sono goduta gli auguri delle persone a cui tengo e il fatto che, nonostante tutto, non se ne siano ancora andate totalmente, mi sono goduta il lavoro e mi sono goduta la torta che ho preparato e decorato io stessa. 
Mi sento sempre sul filo di un rasoio, e lo sono, perché ogni volta che mi sembra che vada tutto per il verso giusto, che le cose si stiano aggiustando, succede sempre qualcosa che mi riporta indietro. Molto probabilmente questo lavoro non durerà ancora a lungo e dovrò reinventarmi, ma va bene così, non posso continuare in questo modo, però sono felice, perché nel frattempo è arrivata l'iscrizione all'albo e almeno su questo posso dimostrare di essere completamente in regola. Il sito va, ma ho dovuto reinventare anche questo.
Solo una cosa manca ancora e mancherà sempre, anche se spero un giorno di riuscire a colmare questo vuoto. 

Nessun commento:

Posta un commento