lunedì 11 febbraio 2019

Collab Review- Crema mani e burro corpo di Aphros Cosmetici


Ringrazio l'azienda @aphros_laboratoricosmetici, che prendono il loro nome dal termine greco che significa "spuma di mare", il posto da cui è nata Venere, la dea della bellezza, e che si pone di creare i migliori prodotti per prendersi cura della nostra bellezza secondo criteri di efficacia, qualità e sicurezza, per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti.
Io ho ricevuto la loro crema mani e unghie nutriente, idratante e protettiva, che trovo abbia un delicato odore di amarena e idrata a fondo assorbendosi abbastanza in fretta e adoro il fatto che possa essere utilizzata anche sulle unghie, perché spesso ho cercato prodotti simili, dato che mi piace prendermene cura. Inoltre, ho provato anche il loro burro corpo idratante e lenitivo. Anche questo ha un odore delicato, assolve bene la sua funzione idratante e non unge troppo. Sicuramente è adatto dopo la depilazione e maggiormente nei periodi estivi in cui c'è più bisogno di idratarsi e di rinfrescarsi.
Questo è il link del loro sito: http://bit.ly/2HWSLrL. Se invece vi incuriosiscono i loro prodotti, l'azienda mi ha anche lasciato un codice sconto del 30% che è: FASHION30.

Nessun commento:

Posta un commento