venerdì 12 ottobre 2018

Collab Review- Prodotti ChriMaLuxe Mineral



Ringrazio l'azienda ChriMaLuxe Minerals specializzata in trucco minerale, per avermi permesso di provare alcuni dei loro prodotti. Io ho scelto:
- ChriMaLuxe Blush / Rouge 12: un blush sui toni del marrone.
- ChriMaLuxe Eyeshadow 48: un ombretto marroncino satinato molto elegante.
- ChriMaLuxe Lipstick 10: un rossetto in stick color carne satinato che esalta il colore naturale delle nostre labbra, che non si sente dopo l'applicazione, ma che, essendo in stick, va via dopo un pasto.
- Rouge / Blush Brush: un pennello per il blues dalle setole compatte e molto morbide.
Ho apprezzato davvero tanto questi prodotti e penso possano piacere a chi utilizza il trucco minerale, che io ho scoperto da all'incirca un anno.

Per saperne di più, visitate il loro sito: https://www.chrimaluxe-minerals.de/en

Nessun commento:

Posta un commento