martedì 8 maggio 2018

22 cose che ho imparato in 22 anni- Compleanno:

Di tanto in tanto, al mio compleanno, mi viene voglia di scrivere qualcosa. Stavolta ho sperimentato questa specie di "lista" di cose che ho imparato nell'arco degli anni che ho visto fare un po' in giro per il web:

1 che amo il cibo.
2 soprattutto i dolci (i babbà).
3 che mi piacciono la pasticceria e la scrittura.
4 che sono negata per gli sport.
5 che, se mi impegno, posso ottenere qualsiasi cosa.
6 ma che, nonostante ciò, ci sono situazioni che prescindono dal nostro volere.
7 che amo il Giappone (sogno il mio viaggio in quella terra quasi ogni giorno).
8 che non farò mai la modella.
9 che non sarò mai quella che farà/dirà la cosa giusta al momento giusto.
10 che forse non pubblicheranno mai un mio libro, ma che sono riuscita comunque a fare della scrittura un piccolo lavoro.
11 che non sempre sarò capita.
12 che mi piace coltivare nuovi interessi
13 che cambierò sempre, ma che la mia essenza resterà sempre la stessa.
14 che voglio sempre dire e sapere la verità.
15 che voglio conoscere tante cose, anche a costo di farmi male.
16 che mi piace, a volte a costo di risultare appiccicosa, prendermi cura delle persone.
17 che mi piacciono la fisioterapia e la medicina.
18 che non puoi costringere una persona a volerti bene, anche se tu gliene vuoi.
19 che se mostri le tue debolezze a qualcuno, non è detto che poi non le usi contro di te a suo favore.
20 che non importa quante volte cada, lo farò comunque in piedi, o, almeno, mi rialzerò nel migliore dei modi.
21 che se non chiudi le porte, qualcuno vorrà poi entrare.
22 ma, soprattutto, che c'è che ti ama, semplicemente per quella che sei.

Nessun commento:

Posta un commento