giovedì 1 febbraio 2018

Caro mese- Caro gennaio

Ho tanto apprezzato, qualche anno fa, i video Caro mese della Youtuber Shanti Lives e ho deciso di riproporre anch'io la cosa a modo mio, partendo dal primo mese di questo 2018.

Caro gennaio,
Il primo mese dell'anno, abbastanza odiato, sai più, che ripongono in te tante speranze, la maggior parte delle volte disilluse. Io ho smesso di fare buoni propositi, non sono brava a mantenerli, forse sono più realista, però tante cose le ho fatte lo stesso. Ho curato un po' il blog, il profilo Instagram e non ho abbandonato la scrittura sul sito con il quale collaboro. Ho anche studiato nonostante gli orari estenuanti dei corsi. Sorprendente, no? Ho confermato vecchie amicizie e credo di essere riuscita a farmene di nuove. Non saremo come in friends o in altre sit-com, ma ce la caviamo, abbiamo un nostro perché. A quanto pare, manco quando non sono presente e riesco a essere apprezzata per quella che sono. Non sono più, o almeno non sempre, quella che sta in disparte, so essere anch'io la protagonista, che riesce a farsi notare durante i corsi, che riesce a interfacciarsi bene con un paziente, che riceve i complimenti per l'impegno e la delicatezza. La laurea è sempre più vicina e con lei tante altre paure e insicurezze, ma continuo ad impegnarmi, cercando di procedere passo dopo passo.

Nessun commento:

Posta un commento