giovedì 30 novembre 2017

Collab Review- Vitamina prodotti





















Ringrazio l'azienda VITAMINA, per avermi permesso di provare la loro campionatura. Come spiegato dalla stessa azienda, Vitamina è una crema cosmeceutica a base di Riboflavina con effetto anti-age, antirughe e depigmentante. La linea di Creme Vitamina è dedicata a tutti i tipi di pelle dalle più giovani alle più mature, tendenti alla secchezza, grasse o impure, grazie alle sue proprietà idranti, lenitive e sebo regolatrici. Sono una ottima base per l’applicazione successiva del trucco grazie alla loro texture altamente fluida e delicata. Tutti i principi attivi sono naturali e il rischio di effetti collaterali è minimo. L'azienda mi ha permesso di provare due campioncini per ognuno dei 6 prodotti della linea, che sono:
-Crema Anti-Age: ricompatta e ristruttura la pelle contrastandone l’invecchiamento.
- Crema Anti Rughe: previene la formazione di nuove rughe e riduce quelle esistenti.
- Crema Depigmentante: Nutre la pelle e riduce la pigmentazione delle macchie cutanee
- Siero contorno Labbra: siero anti rughe ad azione levigante e rimpolpante.
- Siero contorno Occhi : siero antirughe ad azione levigante.
- Crema corpo idratante: idrata, rigenera e rivitalizza ogni tipo di pelle.
Mi sono piaciuti tanto questi prodotti, l'odore è buonissimo e hanno un colore verdastro molto particolare. Mi sono piaciuti particolarmente la crema depigmentante (che ho trovato abbia alleggerito tanto le mie occhiaie violacee) e la crema contorno occhi, che mi ha aiutato sempre con le occhiaie e i gonfiori sotto gli occhi. Per le creme anti age credo sia un po' presto per me per vederne gli effetti, non ho ancora questi problemi. Però è sempre bello concedersi una coccola.

Nessun commento:

Posta un commento